headerphoto

News Dicembre 2008

Sta arrivando il Santo Natale, e anche se porta freddo e maltempo è lo stesso tanto atteso. A renderlo più festoso ed armonioso ci ha pensato Padre Gerry, parroco della Parrocchia S.S. Maria Annunziata e Assunta di Forza D’Agrò, che con il patrocinio del Comune ha organizzato per tutto il periodo Natalizio, che và dal 13 Dicembre al 05 Gennaio, Eventi Musicali, nella Chiesa Madre ed in quella della SS.Trinità; il Presepe Vivente, che quest'anno si terrà nei giorni del 26 Dicembre e del 04 Gennaio a partire dalle ore 17,30, con partenza di Maria e Giuseppe dalla Chiesa Madre ed arrivo al Convento Agostiniano, ove saranno esposti i presepi artigianali, una mostra di Pittura ed il Mercatino Parrocchiale.
Tutto il Paese è stato arricchito da tanti presepi, che creano la giusta atmosfera Natalizia e trasmettono a tutte le famiglie ed ai visitatori un messaggio di pace ed amore.
Padre Gerry, con l’aiuto di tanti giovani, per rallegrare ogni momento trascorso insieme e per non far perdere le tradizioni e gli usi del Nostro Paese, sta facendo realizzare i Presepi nelle Chiese di S.Francesco, della SS.Triade, della SS.Annunziata e di S.Antonio. Sicuaramente saranno il valore aggiunto di questo Natale!

Se vuoi scaricare il programma degli eventi musicali clicca qui.

Programma degli Eventi musicali:

13 Dicembre 2008 Concerto di Giovani Talenti a cura dell'Ass. Musicale " Sikelia Saxophones Quartet" ore 19:00 Chiesa SS.Trinità.
14 Dicembre 2008 Cantata per Natale: di Giovanna, Carla e Santino ore 19:30 Chiesa SS.Annunziata.
16 Dicembre 2008 Recital Natalizio dei Bambini di Scuola Primaria e dell'Infanzia di Forza D'Agrò ore 17:00 Chiesa SS.Annunziata.
20 Dicembre 2008 Concerto di Sax e Pianoforte a cura dell'Ass Musicale "Sikelia Saxophones Quartet" ore 19:00 Chiesa SS.Trinità.
21 Dicembre 2008 Concerto degli allievi e orchestrali dell'Associazione Musicale "Vincenzo Bellini" di S.Teresa di Riva ore 19:30 Chiesa SS.Annunziata.
22 Dicembre 2008 Concerto di Musica Classica e Natalizia: Arpa, Violino e flauto a cura dell'Ass. Musicale "La Fenice" ore 19:00 Chiesa SS.Annunziata.
23 Dicembre 2008 Recital "U PRESEPI" realizzato dai giovani della Parrochhia, a cura di Pina Colosi ore 19:00 Chiesa SS.Annunziata.-
28 Dicembre 2008 Concerto di Musica Classica e Natalizia dell'Ass. Musicale "La Fenice" ore 19:00 Chiesa SS.Annunziata.
03 Gennaio 2009 Concerto di Clarinetto e Pianoforte a cura dell'Ass. Musicale "Sikelia Saxophones Quartet" ore 19:00 Chiesa SS.Trinità.
05 Gennaio 2009 Concerto di violino e Pianoforte a cura dell'Ass. Musicale "Sikelia Saxophones Quartet" ore 19:00 Chiesa SS.Trinità.



Proprio con l'inizio dell'ultimo mese dell'anno abbiamo riscontrato che il motore di ricerca più usato al mondo, Google, propone nella prima pagina dei risultati il sito forzadagro.net qualora si ricerchi la parola Forza d'Agrò.
Per noi tutti è una vera soddisfazione!
Grazie